E-commerce day: appuntamento a Torino il 16 maggio

E-commerce Day Torino 2014L’E-commerce Day, l’evento dedicato al mondo del commercio elettronico e della vendita online, torna con un nuovo appuntamento il 16 maggio 2014 a Torino presso il Mirafiori Motor Village.

Quest’anno l’E-commerce Day sarà inserito all’interno del Digital Festival, la manifestazione dedicata al mondo digitale, che si svolgerà a Torino dall’8 maggio all’8 giugno.

Tema della quarta edizione dell’E-commerce Day sarà “L’Ecommerce e la sua filiera” intesa come l’insieme dei servizi necessari per la vendita online: la scelta dell’infrastruttura, lo sviluppo di una strategia, la scelta dei servizi di pagamento e di spedizione. La qualità del servizio è ciò che determina il successo o il fallimento di un e-commerce. Per questo obiettivo dell’E-commerce Day è proporre una “Filiera di Qualità”, un insieme di servizi caratterizzati da un alto livello di qualità, che accompagnano il cliente durante tutto il processo di acquisto.

Novità di quest’anno è il patrocinio di CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa) che con i suoi oltre 280.000 iscritti, è interessata al tema dell’e-commerce come opportunità di sviluppo e crescita per le piccole e medie imprese. La presenza di CNA garantirà la presenza all’evento di numerosi imprenditori, decision maker, artigiani, professionisti del settore, un pubblico altamente profilato. L’obiettivo è creare un punto d’incontro tra gli operatori nel campo del commercio elettronico e le imprese iscritte a CNA per sviluppare proposte e soluzioni specifiche per ogni tipo di attività.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita.

Per consultare il programma della giornata potete accedere qui.